Eventi 2.0 - Da remoto ma vicini!

L’esigenza di incontrarsi e confrontarsi non è certo venuta meno...

ALPHA E LA QUALITA'

Ottenute le certificazioni di qualità ISO 9001 e UNI-EN 15038 per...

NEWS E APPROFONDIMENTI

<< Tutte le news

ALPHA E LA FORMAZIONE

ALPHA E LA FORMAZIONE

Corsi professionali per traduttori che vogliono distinguersi sul mercato

Dopo anni passati a dare consigli, spiegare processi e favorire la formazione dei nostri collaboratori pensiamo sia arrivato il momento di aprire le porte della nostra formazione a tutti i traduttori, o aspiranti traduttori, che hanno capito quanto la formazione e l’aggiornamento professionale siano essenziali per emergere in questo mestiere.
Lo facciamo con una prospettiva diversa da quella che offre oggi il mercato della formazione: il punto di vista di un language service provider che conosce le esigenze e le dinamiche del settore e che ha individuato le lacune che molti (troppi) professionisti devono ancora colmare per diventare davvero il partner di imprese, istituzioni e studi di traduzione capace di apportare un valore aggiunto ai propri servizi.
Il primo corso è dedicato a uno dei più diffusi strumenti di traduzione assistita, Trados Studio 2014 e intende fornire tutte le conoscenze necessarie a gestire un progetto di traduzione in maniera autonoma e professionale. L’appuntamento è per il 12 marzo 2015 a Roma: Un’intera giornata in aula con il formatore e un piccolo gruppo di partecipanti, per la migliore esperienza formativa possibile.
Scarica il programma e il modulo di iscrizione e ci vediamo al corso!